È quanto ha stabilito – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il settore Strutture comunali del Comune di Salerno con una determinazione dirigenziale a firma del dirigente Luigi Mastrandrea per gli interventi di adeguamento ai requisiti di pubblica sicurezza e tutela dell’ordine pubblico.
Il Settore Strutture Comunali ha richiesto al Presidente della Giunta Regionale della Campania di poter accedere, nell’ambito delle procedure di finanziamento già assentite per l’ammodernamento e la rifunzionalizzazione dello stadio Arechi, ad un’ulteriore quota pari a 1.300.000,00 euro da destinare agli interventi in programma.
Come al solito a Salerno si ragiona a volte con la testa e a volte con i piedi, evidentemente al Comune si ragione con i piedi. Cari sapientoni , prima di risolvere la nord , risolvete il problema della curva sud aumentando li i tornelli , viste le code chilometriche della domenica. Ovviamente con tempi celeri non i famosi ” tempi cinesi” dell’ex sceriffo della città ( vedi crescente, stazione marittima , tribunale ecc l’elenco è lunghissimo, dove non aggiungiamo i gravi errori ). Ah dimenticavo il palazzetto dello sport di fronte Arrechi, ora piscina per le rane , tirato fuori anche in questa campagna elettorale e già riposto nel cassetto, era solo per fare fessi l’ennesima volta gli elettori.