Beffa per gli sfollati di via Ligea: “ci hanno abbandonato, dovremo pagarci l’albergo”

Stampa
Via Ligea, danno e beffa: albergo a tempoIl Comune di Salerno – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – coprirà le spese per gli sfollati dal palazzo a rischio crollo solo fino a venerdì. Poi dovranno fare da sé.

La rabbia dell’amministratore del condominio: «Prima le sfilate dei politici, adesso ci hanno abbandonati al nostro destino»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora non hanno capito che panni veste quest’amministrazione? Forse ora si!!!!

  • Uno dei condomini ha ammesso che le crepe sono lì da trent’anni, ovvero lo stabile non ha mai avuto la necessaria manutenzione. Ora se ne escono che è colpa dei lavori a porta ovest, evidentemente per non pagare i lavori di messa in sicurezza. Perchè come collettività dovremmo pagargli l’albergo? Dimostrino tramite perizia di un tecninco terzo che è colpa della ditta che sta eseguendo i lavori e poi gli paghiamo l’albergo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.