Napoli blinda la sua squadra: “Gli assessori stanno lavorando bene, nessun rimpasto”

Stampa

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, smentisce il rimpasto in giunta. Secondo il primo cittadino – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  la squadra non si tocca: “Io sono soddisfatto della mia giunta, gli assessori stanno lavorando in modo adeguato e soddisfacente e al momento non credo che ci siano i motivi per un rimpasto, sono iniziative giornalistiche”.

Nonostante queste rassicurazioni, ieri mattina  a Palazzo di Città via vai dei consiglieri che hanno provato ad avere un incontro privato con Napoli per avere conferme circa il loro ingresso in giunta.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Disubbidisce al suo capo ……………………. Come osa? Vuol dire che per lui è finita!!!! AhAhAhAh!!!!

  • Vorrei porre una domanda ai cittadini che hanno votato Enzo Napoli. Alla luce di queste ultime dichiarazioni sugli assessori che stanno facendo bene il loro lavoro; Chiedo: gli elettori del sindaco sono soddisfatti di come è governata la città?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.