Ecco alcuni passi salienti: “Fastidioso stare in poltrona a guardare calcio in tv? Sapessi come mi girano. Non mi sembra giusto star fuori. Non mi ritrovo nel ruolo di spettatore, non ne sono capace.
Capolavoro realizzato a Salerno? L’ho fatto per la città di Salerno, che mi ama ed è ricambiata.
Solo un folle-visionario poteva salvare quella Salernitana? Folle e visionario mi piacciono, si addicono alla mia natura. È stato un gran bel viaggio e io avverto ancora l’affetto della gente. Il resto, amarezza inclusa per l’epilogo, l’ho accantonato e non ne parlo”.
Ho il presentimento che lo rivedremo molto presto, non mi riferisco all’andamento della squadra, ma sicuramente ritornerà qui, prima o poi.
Grande DS; riconoscenti per sempre!
dal migliore al peggiore è un attimo…
Presidente regalaci quest’ultimo sogno …..licenzia De Sanctis e richiama Sabatini……
torna, sta’ casa aspett’ a Te!
Rinunciare cosí a cuor leggero a Walter Sabatini, è stato il più grave errore si potesse fare, oserei dire delittuoso, non per il professionista che lo ha sostituito che sicuramente negli anni si farà, ma per adesso è acerbo, vedasi gestione caso mazzocchi che se non era per Iervolino giocava a Monza, ma proprio per il modo di pescare i calciatori di sabatini basti pensare che ederson anno scorso è costato poco più di daniliuc quest’anno, immaginare cosa avrebbe potuto fare il buon Walter con i 40 milioni messi a giro dal presidente mi fa incazzare di brutto, ma purtroppo così va la vita
Grande DS è rimasto nei cuori dei tifosi granata per la sua Professionalità, Passione per il calcio e Attaccamento a questa città.
Presidente fallo tornare, può portarci in UEFA.
De Santis si farà, e credo avrà anche una ottima carriera da ds, ma noi avevamo bisogno sin da subito di un ds esperto, e Sabatini lo era. Sono convinto però che a gennaio il nostro ds riuscirà a colmare le lacune che ahimè sono palesi. Ci salveremo e non dovremo partire da zero come quest’anno ma da una buona base di partenza.
cari miei, dando per scontato che un altro anno con Sabatini avrebbe portato continuità e anche maggiore credibilità alla squadra, c’è anche da dire che il suo allontanamento non sarà stato certo un colpo di testa del presidente, che non sembra affatto uno poco equilibrato. di certo, conoscendo il carattere spigoloso di Sabatini, saranno volate parole grosse per una grande distanza di vedute su determinate questioni e Iervolino che, dopotutto, è quello che ci ha messo e mette i soldi, ha deciso così. purtroppo va accettato e non è stato certo uno screzio a senso unico
Grande riconoscenza a Sabatini… Io sto col presidente Iervolino, ci ha salvato dal fallimento e ci ha portato dove meritiamo di essere. Lui mette i soldi e lui sceglie, noi tifiamo! Grazie presidente