Site icon Salernonotizie.it

Disagi per pendolari e studenti, petizione a Ministro e De Luca: “Interruzione servizio pubblico”

Stampa

Una petizione per presentare una denuncia per interruzione di pubblico servizio. L’iniziativa è stata lanciata dal Comitato Etica Salute e Vivibilità che, attraverso la piattaforma Change.org, ha avviato una raccolta firme che sarà poi presentata a Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

La petizione denuncia interruzione pubblico servizio per la mancanza di corse costringendo utenti pendolari, studenti e lavoratori a mortificazioni e gravi disagi.

Chiediamo che intervenga il Ministero dei Trasporti, il Presidente della Regione e suo delegato per garantire aumento di corse integrative e altro possibile servizio integrativo per sopperire alle gravi difficoltà attuali tenendo conto che anche la linea ferroviaria Napoli Pompei Salerno è sospesa nel tratto Torre Annunziata – Nocera Inferiore, causando ancora più disagi e difatti interrompendo un pubblico servizio“, ha scritto il presidente del comitato, Agostino Ingenito

Exit mobile version