In Consiglio provinciale di Salerno approvato il bilancio consolidato 2021

Stampa
Si è tenuto a Palazzo Sant’Agostino il Consiglio provinciale che fra i punti all’Ordine del giorno prevedeva l’approvazione del bilancio consolidato 2021 e la variazione al Bilancio di previsione 2022-2024.

“Oltre all’approvazione del bilancio consolidato 2021 – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese –  abbiamo provveduto alla ratifica del decreto del Presidente n. 126 del 12 ottobre 2022 avente per oggetto “Esercizio 2022 – Quarta variazione di bilancio di previsione 2022-2024 (art. 175 del D.Lgs n. 267/2000)”. Contemporaneamente abbiamo riconosciuto ulteriori sentenze di debiti fuori bilancio ai fini del Piano di riequilibrio finanziario annualità 2021.

Inoltre, come sempre, hanno trovato spazio nei lavori della seduta consiliare varie mozioni e interrogazioni a risposta scritta presentate da alcuni consiglieri su questioni inerenti la viabilità, l’edilizia scolastica e altre tematiche di pertinenza dell’Ente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.