Un fila enorme davanti all’ingresso, fino a tarda sera, quando la redazione di salernonotizie.it ha scattato questa foto.
Alle ore 23 di ieri, mercoledì 19 ottobre, erano tanti i salernitani, soprattutto giovani, che hanno affollato il vicolo della Neve, nel cuore del Centro Storico di Salerno, a pochi passi dalla storica pizzeria (ormai chiusa da anni, che era uno dei luoghi frequentati dal poeta Alfonso Gatto, in attesa di consumare i famosi dolci sexy della “cazzettaria”, che tanto ha fatto discutere sui social.
L’inaugurazione del locale è stato un autentico successo, nonostante le tante polemiche che l’iniziativa ha suscitato, dividendo la città – come testimoniano i tantissimi commenti sulla nostra pagina Facebook – tra moralisti e favorevoli.
Questa è la dimostrazione pratica che a Salerno sono graditi solo coloro che sanno mettere i cetrioli alla gente, tipo i de lucra.
Per quanto mi riguarda non vedo alcuno scandalo nell’apertura della cazzetteria. Se non erro si vendono anche dei formati di pasta con quelle forme nei negozi di prodotti tipici, almeno io così ricordo. Al centro di Barcellona, e quante volte ci siamo sentiti il refrain (cretinata colossale)…noi siamo la piccola Barcellona, c’è un negozio di preservativi di tutti i tipi, e nessuno si è mai scandalizzato. Detto questo, passata l’euforia dell’apertura, non per fare l’uccello del malaugurio, ma non credo avrà futuro una attività del genere.
La cafoneria ed il cattivo gusto trionfano anche a Salerno!
per la maggior parte della gioventù (bruciata) di oggi, ogni cazxxxa è buona per riunirsi a gregge.
Povera Italia !!!
La mamma degli imbec…li è sempre incinta!
Naturalmente i giovani d’oggi oltre a essere senza cervello sono anche dei pervertiti mentali
questa città si merita questo
E questa è la dimostrazione dei cervelli e della gente in genere che oggi popola il mondo…..!
Non è per lo scandalo del pene,e ovvio….e per l evento specifico,….neanche fosse la cappella Sistina…..risparmiatevi l ironia con riferimento anatomico grazie
si cazzeggia aspettando il reddito