E’ a loro, a tutti i nostri dipendenti, che rivolgo un sentito ringraziamento per quanto realizzato negli ultimi mesi. Grazie, davvero, a tutti“. E’ quanto ha scritto, sulla pagina Facebook aziendale, Enzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita.
Differenziata, Bennet: “Miglioramenti grazie anche al personale di Salerno Pulita”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caro sig. Bennet la finalità della raccolta differenziata era quella di abbassare le tariffe. Noi salernitani paghiamo mediamente quasi il doppio di un cittadina del centro nord di pari grandezza.
Fateli santi subito adesso i dipendenti di Salerno pulita
OK. Ma i cittadini che la differenziano non hanno alcun merito?
Paraculi all’ennesima potenza, la città ve la siete mangiate e bevuta, e noi paghiamo la monnezza più alta ditalia per mantenere tanti parassiti buoni a nulla……
furti di cartone ?
verifica nei lidi,palestre,scuole , uffici comunali ….quando ?