Roma: investito e ucciso il figlio 18enne della giornalista Paola Di Caro

Stampa
Avrebbe compiuto 19 anni il prossimo mese, il giovane investito e ucciso, mentre camminava con un amico sul marciapiedi questa notte sulla Cristoforo colombo a Roma. Si chiamava Francesco ad era il figlio di Paola Di Caro, giornalista del Corriere della Sera. Mentre la polizia locale di Roma Capitale indaga per ricostruire la dinamica della tragedia della strada, la madre ha affidato ai social il suo messaggio di dolore:

“Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”.

L’incidente è avvenuto 20 minuti dopo la mezzanotte, quando una Suzuki Swift è uscita di strada finendo sul marciapiedi e falciando il giovane che è morto sul colpo. Alla guida dell’auto c’era una 24enne.

LE REAZIONI POLITICHE

“Cammineremo con te, perché tu non sia sola mentre attraversi l’inferno”. E’ il commento della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

“Da papà, un abbraccio immenso e una preghiera” ha scritto su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini.

“Impensabile dolore. Ti siamo vicini. Un grandissimo abbraccio” ha scritto invece il segretario di Azione e leader del Terzo Polo, Carlo Calenda.

Fonte: Agenzianova

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.