Governo: Piero De Luca (Pd), niente alto profilo, opposizione forte

Stampa
“Niente alto profilo. Ecco il governo più a destra della storia repubblicana, con una maggioranza piena di ambiguità e contraddizioni su temi decisivi come diritti, tenuta internazionale e autonomia differenziata. Faremo un’opposizione forte e decisa, nell’interesse del Paese”.
Lo scrive sul suo profilo Twitter, Piero De Luca, deputato del Partito democratico.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma da quale pulpito viene tu figlio del capo avete rovinato la nostra città

  • È successo quello che è successo perché parecchi italiani, la maggioranza, si è resa conto di quanto siete incapaci, falsi, incoerenti, legati alla poltrona, con l’unico interesse di acquisire il potere per favorire familiari e conoscenti.
    Pierino Prezzemolino, paracadutato e ripescato, da raccomandato continua ad esternare ma dovrebbe stare semplicemente in silenzio, abbassare la testa e vergognarsi della posizione che ha conquistato grazie a Papino, il Grande Bluff, ed il Sistema Salerno…..

  • Ma si vergognasse!
    Innanzitutto per come si trova in politica e per il “metodo” che hanno usato per inserirlo PER FORZA nel cerchio magico;
    Poi si vergognasse per il famoso “sistema Salerno” ;
    Per il fratellino “esperto” in smaltimento rifiuti e anch’egli catapultato prima in politica e poi all’università;
    Per la “considerazione” che hanno i suoi concittadini per lui;
    E per finire, si dovrebbe nascondere invece di fare il “gallo sulla monnezza” per come il padre ed i suoi comparielli hanno depredato, degradato, indebitato ed usurpato Salerno, oggi meglio conosciuta come delucalandia!!!

  • Ah,certo l’alto profilo era quello di alcuni ministri del governo di cui facevi parte visto i danni che hanno fatto e le figuracce che sono sotto gli occhi di tutti.
    Prima di criticare come è tua abitudine, parla con cognizioni di fatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.