Eppure c’è chi lo ha fatto: controlli, ieri mattina, con i nostri operatori, nella Zona Industriale di Salerno che, nostro malgrado, continua a segnalarsi per le numerose violazioni del Regolamento per la raccolta differenziata.
Nei prossimi giorni, ai responsabili, saranno notificati i verbali“. E’ quanto ha denunciato, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la società Salerno Pulita.
Fanno benissimo bravi viva la Revolution
FORSE, PIU’ SEMPLICEMENTE, SALERNO “SPORCA” NON E’ ANDATA A RITIRARE LA CARTA NEL GIORNO PRESTABILITO E QUINDI E’ LI’ DA ALLORA !????? LE MULTE E LE SOSPENSIONI COATTE DAL LAVORO, CI VORREBBERO SI, MA PER QUESTI SIGNOROTTI DI SALERNO “SPORCA” CHE SPESSISSIMO (COME AD ESEMPIO NELLA MIA ZONA) VENGONO A RITIRARE IL TUTTO ACCANTONATO, UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA, TRITANDO COSI’ PLASTICA, CARTA, INDIFFERENZIATO, ORGANICO E VETRO…IN UN’UNICA SOLUZIONE E NELLO STESSO CAMION….ECCOLA LA DIFFERENZIATA COME AVVIENE IN QUESTA FOGNA DI MERDA DI CITTA’ !!!!
il problema, sopratutto con l’ umido, nn lo si può tenere in casa in eterno. Nei paesi civili, infatti, vengono lasciati cmq all esterno dei condomini Bidoni per tutta la settimana, cosi che poi quando l azienda passa a raccogliere solo una volta a settimana, io non ho avuto la casa puzzolente e con buste accumulate.. che po se mi scordo quel giorno o magari sono fuori per motivi di lavoro, devo aspettare un altra settimana per liberarmene.
Le regole e le leggi devono prima essere funzionali, solo poi possono essere rispettate
Continuo a non capire perché vi ostinate a criminalizzare gli utenti, quando gli operatori di Salerno pulita sono i primi a mischiare qualsiasi genere di spazzatura.