SEPE 6. Pronto su Agudelo nel primo tempo. Poco reattivo nel finale sulle uscite anche se da tranquillità al reparto e soprattutto mantiene inviolata la sua porta.
GYOMBER 7,5. Ferma Gyasi. Gioca da vero combattente e sfiora pure il gol. Decisivo nel finale su Nzola a due passi dalla porta. (dal 45′ st BRONN sv).
DANILIUC 7. Pulito in difesa e più sicuro con Fazio al suo fianco. Nel mega recupero sfiora il gol ma il portiere compie un doppio miracolo.
FAZIO 7. Il ritorno del comandante si vede eccome. Partita di personalità nonostante la sua condizione è ancora in fase di recupero. Può essere la svolta per la retroguardia granata.
CANDREVA 6,5. Sottotono nel primo tempo. Mette il sigillo al cross che genera il gol granata. Ci mette più veemenza nella ripresa, che chiude da instancabile mezzala. (dal 38′ st BOHINEN sv).
COULIBALY 6,5. Soffre nel primo tempo. Nella ripresa prende le misure e torna il gladiatore che conosciamo quando la gara si accende.
RADOVANOVIC 6. Solito passo lento ma spesso decisivo nei ripiegamenti come schermo dinanzi la difesa. Sul finale di gara ci mette tanta esperienza.
VILHENA 5. Male nonostante la fiducia di Nicola in settimana. Non da mai il cambio di passo, spesso incartandosi su se stesso.
(dal 20′ st BRADARIC 6,5. Entra finalmente bene. Dopo tante gare timide, inizia a spingere sulla sinistra e resta attento in difesa).
MAZZOCCHI 7. Nel primo tempo la brutta copia dell’esterno arrivato sino alla corte di Mancini. Nella ripresa trova un gran gol, poi quando passa a destra si rivede il vero Mazzocchi.
BONAZZOLI 6,5. Un po’ svagato anche se i colpi di gran tecnica non mancano come il di tacco che innesca il gol granata. Deve migliorare sul primo controllo quando riceve palla spalle alla porta.
(dal 37′ st BOTHEIM 6. Perde una sanguinosa palla. Si riscatta parzialmente nel recupero, facendo un buon movimento in area di rigore nel forcing granata verso il raddoppio).
DIA 6. E’ l’unico attaccante pericoloso nel primo tempo anche se meno effervescente del solito. Non trova spazi adeguati.
(dal 20′ st PIATEK 5,5. Entra combattivo e propositivo, poi si divora almeno tre volte i gol del possibile raddoppio).
ALL: NICOLA 6,5. Approccio ancora da rivedere, male nel primo tempo. Poi nella ripresa Mazzocchi sistema le cose e lui le rifinisce inserendo Bradaric a sinistra e ritornando con lo stesso Mazzocchi a destra in catena con Candreva e cosi le cose vanno meglio.