La denuncia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva da Cristiano Pontillo, coordinatore cittadino di Italia al Centro/Noi Moderati di Salerno. “Complice ancora una volta la mala gestione della cosa pubblica, anche stavolta si è dato sfoggio a tutta l’incapacità gestionale di questa amministrazione.
Questa volta con la presenza di 6/7 operai di Sistema Salerno, che giovedì 20 ottobre erano impegnati in un intervento di manutenzione alle tubature dell’acqua delle docce del campo sportivo ma invece di intervenire in orari dove l’impianto non viene utilizzato, si è preferito intervenire in serata, in orari in cui l’attività dell’impianto sportivo è in pieno fermento, lasciando i ragazzi nell’impossibilità ad utilizzare le docce o a farla fredda in alcuni casi.
Tutto ciò ha recato danno ai ragazzi che si sono visti costretti a tornare a casa sudati, le famiglie e le stesse scuole calcio che già vivono un perenne disagio visto l’assenza totale di impiantistica sportiva, nonostante le interminabili promesse nelle varie tornate elettorali”.