Nuovo ospedale di Salerno, direzione dei lavori: 5 gruppi di professionisti in gara

Stampa
Procede l’iter propedeutico alla realizzazione del nuovo ospedale di Salerno, la cui gara per l’assegnazione dei lavori potrebbe essere pubblicata entro la fine dell’anno.
Sono stati pubblicati oggi – come riporta, sulla propria pagina Facebook Arcan  (associazione Salerno Cantieri&Architettura) i nomi dei 5 raggruppamenti temporanei di professionisti che hanno partecipato alla gara, dal valore di 13 milioni di euro, per la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza dell’intervento:
1. RTI PROGER SPA – RINA CONSULTING SPA – VITTORIA COMPANY
2. RTI AICOM SPA – RPA – E.T.S. S.P.A. ENGINEERING AND TECHNITAL SERVICES -Cooprogetti Soc. Coop. – d’Agostino associati
3. RTI STEAM SRL – PINEARQ SLP – Manens-Tifs S.p.a. – Zigarella S.r.l.
4. RTI – HUB ENGINEERING Consorzio Stabile Scarl – SD Partners
5. RTI Studio Altieri S.p.A. a Socio unico – ICONIA INGEGNERIA CIVILE SRL – SANI Società di ingegneria – STUDIO FERRARI BROCAJOLI SRL – STUDIO TECNICO – Studio Associato Ing. A Marano & partners – SAITEC Ing Santonicola srl – GAE Engineering – GIUSEPPE GASPARE AMARO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.