Site icon Salernonotizie.it

Piazza della Libertà, locali ancora chiusi dopo un anno: “Accelerare iter burocratico”

Stampa
Piazza della Libertà è ormai pronta da un anno. E che piaccia o meno, è indiscutibilmente diventata un nuovo luogo di attrazione per salernitani e turisti che qui si incontrano per una passeggiata in riva al mare, per scambiare una chiacchiera, per far giocare i loro figli.

Come amministrazione comunale dobbiamo spingere sull’acceleratore e fare in modo che l’iter per l’apertura delle attività commerciali sia più veloce e non inciampi in altri ostacoli burocratici. Le condizioni ci sono tutte, per rendere ancora più appetibile questa zona della nostra città che in tanti ci invidiano.

Per farlo, come sempre, è necessario un gioco di squadra. Sono certo che i colleghi e il sindaco Vincenzo Napoli lavoreranno in questa direzione. Dal canto mio, in qualità di presidente del consiglio comunale, sarò a disposizione di tutti, come è mio costume, per dare il mio contributo”.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno.

Exit mobile version