Scomparsa Marzia Capezzuti: Carabinieri cercano nel bosco a Pontecagnano

Stampa
Dalla tarda mattinata di oggi l’area del bosco San Benedetto, tra Faiano e Santa Tecla, risulta inaccessibile e chiusa al transito.

I carabinieri hanno infatti transennato la zona e chiuso la la strada che conduce al campo sportivo di Faiano.

L’intervento dei militari è legato alla scomparsa di Marzia Capezzuti, la 29enne originaria di Milano sparita oltre un anno fa da Pontecagnano Faiano.

Le operazioni si sono svolte con l’impiego di cani specializzati. Massimo riserbo sull’attività d’indagine mantengono le forze dell’ordine. Le ricerche sono coordinate dalla Procura di Salerno. Nel fascicolo d’inchiesta sulla scomparsa della ragazza ci sono i nomi di cinque persone, al momento tutte accusate di omicidio e occultamento di cadavere.

I genitori di Marzia non hanno più sue notizie dall’agosto del 2021, ma la data della sua effettiva scomparsa potrebbe essere successiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.