Lazio-Salernitana: arbitra Manganiello, con lui 2 vittorie in 6 precedenti

Stampa
Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo dirigerà la gara tra Lazio e Salernitana in programma domenica prossima allo stadio Olimpico. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio di Imperia e Bottegone di Terni. Quarto uomo sarà Mariani di Aprilia. Al Var agirà Di Bello di Brindisi, assistito da Longo di Paola.

I precedenti con la Salernitana

Manganiello ha incrociato i granata in sei circostanze e tutte in Serie B: il bilancio parla di 2 successi, una sconfitta e tre pareggi. Manganiello fu l’arbitro della gara tra Lanciano e Salernitana, valida per i play out di andata del torneo di B 20105/2016, terminata 4-1 per i granata di Menichini con i gol di Donnarumma, Gatto, Zito e Coda e che ipotecarono la salvezza in cadetteria.

I precedenti con la Lazio

Il fischietto piemontese ha arbitrato la Lazio in otto circostanze. La prima sfida risale al 15 maggio 2016: all’Olimpico la Fiorentina si impose 2-4 ma quella serata (ultima giornata di campionato) regalò ben altre emozioni con l’addio di Miroslav Klose. L’ultima direzione da parte di Magnaniello in una gara con i biancocelesti in campo risale allo scorso 10 aprile. Nella trasferta di Genoa i biancocelesti si imposero per 1-4 grazie al gol di Marusic e alla tripletta di Ciro Immobile. Il bilancio è assolutamente positivo: in otto precedenti sono arrivate ben sette vittorie e una sola sconfitta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.