Site icon Salernonotizie.it

Lazio-Salernitana: arbitra Manganiello, con lui 2 vittorie in 6 precedenti

Stampa
Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo dirigerà la gara tra Lazio e Salernitana in programma domenica prossima allo stadio Olimpico. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio di Imperia e Bottegone di Terni. Quarto uomo sarà Mariani di Aprilia. Al Var agirà Di Bello di Brindisi, assistito da Longo di Paola.

I precedenti con la Salernitana

Manganiello ha incrociato i granata in sei circostanze e tutte in Serie B: il bilancio parla di 2 successi, una sconfitta e tre pareggi. Manganiello fu l’arbitro della gara tra Lanciano e Salernitana, valida per i play out di andata del torneo di B 20105/2016, terminata 4-1 per i granata di Menichini con i gol di Donnarumma, Gatto, Zito e Coda e che ipotecarono la salvezza in cadetteria.

I precedenti con la Lazio

Il fischietto piemontese ha arbitrato la Lazio in otto circostanze. La prima sfida risale al 15 maggio 2016: all’Olimpico la Fiorentina si impose 2-4 ma quella serata (ultima giornata di campionato) regalò ben altre emozioni con l’addio di Miroslav Klose. L’ultima direzione da parte di Magnaniello in una gara con i biancocelesti in campo risale allo scorso 10 aprile. Nella trasferta di Genoa i biancocelesti si imposero per 1-4 grazie al gol di Marusic e alla tripletta di Ciro Immobile. Il bilancio è assolutamente positivo: in otto precedenti sono arrivate ben sette vittorie e una sola sconfitta.

Exit mobile version