“Michele ha risanato i conti dell’Ente in continuità con l’esperienza Canfora, ha svolto con impegno e dedizione un lavoro operoso e concreto, in sinergia con le istituzioni locali e regionali. Penso alle opere realizzate con un investimento economico di 250 milioni di euro oltre alle opere già programmate per ulteriori 200 milioni per strade, infrastrutture, scuole, ambiente, depurazione, difesa del territorio. I 20 nuovi Piani Urbanistici Comunali approvati, per lo sviluppo sostenibile dei territori ed i nuovi investimenti su cultura e turismo. Sono certo che continuerà ad essere protagonista della nostra squadra per continuare a servire il nostro straordinario territorio con passione e determinazione”.
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, a margine della Direzione Provinciale del Partito Democratico.
La vergogna, questa sconosciuta!
Piero de Luca sindaco di San ŕufo… rimettetevi le caciotte a tracollo come arrivò il tuo avo con i buchi sotto le scarpe… prendetevi le ricchezze che avete preso da salerno che vi ha dato più di quello che avete portato… e tornatevene al paese vostro…
Prezzemolino sempre in mezzo…..
Che grande affare ci ha fatto fare Papino, il Grande Bluff…..
L’inutilità impersonificata con l’accessorio della macchina del fumo con la manovella….
Dovrebbe vergognarsi innanzitutto questo bel quadretto della foto, soprattutto quello al centro, ma si deve vergognare anche chi gli dà la possibilità di mettersi in mostra e raccontare le sue fesserie quotidiane!
la carica dei buffoni
personaggio che non icide niente nell’italia che conta ,mette solo qualche articoletto letto da pochissime persone,eletto grazie al padre….ma che se ne fotte lo stipendio lo prende e per un inservibile come tanti nel PD e’ per lui un lusso.
Due fritture e via