Sparatoria ad Eboli: morto il 29enne rimasto ferito da un proiettile

Stampa
E’ morto il 29enne rimasto ferito, lo scorso 29 settembre, in una sparatoria al rione Pescara di Eboli in provincia di Salerno. Le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate nel corso della giornata di ieri, fino al decesso, avvenuto al Cto di Napoli, alle prime ore di questa mattina.

L’artigiano era stato raggiunto al collo da un proiettile mentre passeggiava in strada. Il colpo gli aveva causato danni irreversibili a due vertebre, intaccando il midollo spinale. Omicidio volontario l’ipotesi investigativa che potrebbe avere come movente una faida tra bande rivali dedite allo smercio di stupefacenti. Sul caso indagano i carabinieri di Eboli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.