Ma l’ultimo report registra staccati per il settore ospiti dello stadio Olimpico quota 170 biglietti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sui 500 disponibili.
La limitazione imposta da Questura e Prefettura della capitale ha provocato la rabbia della tifoseria organizzata ed è diventata motivo di dibattito sui social, dove c’è chi naturalmente possessore di fidelity card della Salernitana ha annunciato di aver acquistato il tagliando appositamente per toglierlo dal mercato, non essendo intenzionato a recarsi a Roma. O addirittura per provocazione, procedendo poi a strapparlo.
Certo il biglietto comprato col reddito e poi strappato a stronzi 8 a 0 finirà
170 sciem?
Che significato ha comprare il biglietto per strapparlo o per togliere l’opportunità di farlo comprare ad altri? Avete soldi da buttare??? Così facendo si fa solo un favore a lotito che incassa soldi… bha io la gente non la capisco proprio
Non sanno organizzare a Roma un evento come questo? Solo 500 biglietti (per non poterla vietarlacdel tutto) è una grande presa in giro. Fanno bene i napoletani ad odiare la capitale, la peggiore città d’Italia.
Peccato per gli ingrati, per colpa vostra hanno ridotto la capienza, è una semplice occasione per rinnovare il nostro affetto al grande presidente Dott. Lotito che ci ha presi nei dilettanti e ci ha portato in Serie A e non merita di essere deriso ed insultato a casa sua da qualche migliaia di smemorati, ci andranno solo i veri tifosi, quelli del trenino!
C’era il rischio che i tifosi granata fossero più dei laziali