Site icon Salernonotizie.it

Malasanità, scintille per la marcia a Salerno. De Luca: “Idioti”. Iannone: “Screanzato”

Stampa

Sono degli idioti”. Vincenzo De Luca si scaglia contro Fratelli d’Italia contestando la marcia per la sanità in programma questo pomeriggio a Salerno e alla quale parteciperanno tutti gli amministratori della provincia.

La marcia contro la malasanità in Campania, organizzata dal coordinamento regionale di Fratelli d’Italia partirà oggi, giovedì 27 ottobre, alle 18.30 da piazza Vittorio Veneto, alle 19 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si procederà con il corteo con striscione in testa e torce antivento e alle 20 l’arrivo in Piazza Portanova con lo scioglimento del corteo.

Non si fa attendere la replica degli esponenti di Fratelli d’Italia: “De Luca è solo uno screanzato che insulta Fratelli d’Italia e mantiene la sanità campana nelle peggiori condizioni possibili. E’ per questo che abbiamo organizzato a Salerno come FdI una marcia di protesta e ribadiremo con forza che laddove c’è mala sanità non vi è nessuna dignità.

Le offese di De Luca sono inaccettabili e le rispediamo al mittente con la convinzione che è giunta l’ora di cambiare aria anche al vertice della Regione Campania“, ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario di FdI della Campania.

Exit mobile version