La marcia contro la malasanità in Campania, organizzata dal coordinamento regionale di Fratelli d’Italia partirà oggi, giovedì 27 ottobre, alle 18.30 da piazza Vittorio Veneto, alle 19 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si procederà con il corteo con striscione in testa e torce antivento e alle 20 l’arrivo in Piazza Portanova con lo scioglimento del corteo.
Non si fa attendere la replica degli esponenti di Fratelli d’Italia: “De Luca è solo uno screanzato che insulta Fratelli d’Italia e mantiene la sanità campana nelle peggiori condizioni possibili. E’ per questo che abbiamo organizzato a Salerno come FdI una marcia di protesta e ribadiremo con forza che laddove c’è mala sanità non vi è nessuna dignità.
Le offese di De Luca sono inaccettabili e le rispediamo al mittente con la convinzione che è giunta l’ora di cambiare aria anche al vertice della Regione Campania“, ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario di FdI della Campania.