Raccolta di libri usati, oggi in piazza San Francesco il gazebo di Salerno Pulita

Stampa
Continua la campagna di sensibilizzazione “Un libro, un sacchetto”. I salernitani hanno ancora l’opportunità di disfarsi dei libri che non servono più portandoli al gazebo itinerante di Salerno Pulita.

L’appuntamento è in programma oggi, giovedì 27 ottobre, dalle ore 17 e fino alle ore 20, nella centralissima piazza San Francesco, nei pressi del liceo classico “Tasso”.

Ai conferitori verranno consegnati sacchetti di carta da utilizzare per la raccolta differenziata della carta.
Per ogni libro l’utente riceverà un sacchetto fino ad un massimo di 52, cioè la quantità equivalente al conferimento settimanale per un intero anno.

Gli utenti al gazebo dovranno esibire il codice fiscale. L’iniziativa si terrà una volta a settimana, il giovedì, dalle ore 17 alle ore 20, tranne il 7 dicembre e il 5 gennaio che sarà effettuata di mercoledì.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I libri che non servono più? Spero solo che vadano a buttare libri di vespa o della murgia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.