Salerno ancora in prima serata su Raiuno: seconda puntata dell’avvocato Malinconico

Stampa
Salerno ancora in prima serata su Raiuno grazie alla fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”. E’ in programma oggi, giovedì 27 ottobre, alle ore 21.25, la seconda puntata della fiction, che al debutto ha portato a casa il 23% di share tenendo incollati davanti al televisore 4.375.000 spettatori.

Racconta le avventure umane e professionali del simpaticissimo personaggio della serie di romanzi creata dello scrittore Diego De Silva (pubblicati da Einaudi) e interpretato dall’attore napoletano Massimiliano Gallo.

La seconda delle quattro puntate sarà una nuova vetrina la città: alla ribalta televisiva nazionale strade, vicoli del centro storico, vedute dall’alto mozzafiato, palazzi storici come il vecchio Tribunale e simboli del design contemporaneo come la Stazione marittima, giardini e ville comunali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.