Chiusa la prevendita settore ospiti: solo 186 i biglietti granata per la Lazio

Stampa
Chiusa da pochi minuti la prevendita per la gara di Roma di domani tra Lazio e Salernitana in programma alle 18: venduti “soltanto” 186 biglietti del settore ospiti, a fronte dei 500 messi a disposizione dalla società biancoceleste dopo che la gara era stata in settimana considerata ad alto rischio. L’obiettivo di disertare l’Olimpico riesce anche se non totalmente da parte della torcida granata che in settimana aveva fatto muro rispetto una decisione chiacchieratissima.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace dire ma questa volta non serviva il sostegno di 186 persone che avrebbero fatto bene a starsene a casa. Sono state fatte richieste da parte della tifoseria organizzata di disertare la trasferta per non ingrassare il maiale e non per non seguire la squadra e quindi doveva essere mantenuta questa linea per dare un segnale ai vertici calcio e far capire che siamo una tifoseria unita e con dei valori anche morali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.