Salerno: finisce in rissa tra due coppie di fidanzati

Stampa
Tensione a Salerno per una rissa tra ragazzi avvenuta in pieno centro a quanto pare accaduta per futili motivi. È successo alle 20.30 circa di ieri, venerdì 28 ottobre, quando due coppie di giovanissimi, originari della provincia se le sono date di santa ragione facendo spuntare delle mazze di ferro dalle loro automobili come riportato da TvOggi.

Immediatamente è scattato l’allarme al centralino del 112: sul posto sono giunte alcune pattuglie della sezione Volanti, dell’ufficio prevenzione e soccorso pubblico della Questura di Salerno. Nelle scorse ore, per due ragazzi da poco maggiorenni è scattata la convalida dell’arresto. Le due ragazze, entrambe minorenni, sono invece state riaccompagnate dai genitori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.