“Ho esultato dentro per il grande gol che ho fatto e che è servito alla squadra per restare in partita con una testa diversa. Al di la della rete personale abbiamo disputato una grande partita contro un avversario difficilissimo”.
L’esterno entra nel merito del match: “Siamo venuti a giocare all’Olimpico con la giusta umiltà e con il giusto rispetto dell’avversario ma con consapevolezza dei nostri mezzi dando sfoggio di una grande prestazione. Siamo andati sott 1-0, eravamo consapevoli che c’era da soffrire ma abbiamo avuto la forza di reggere l’urto e ribaltarla”.
L’obiettivo della Salernitana? “Restare con i piedi per terra, pensare partita dopo partita perché la strada è ancora molto lunga. Ci sono davanti a noi molte partite ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi con la stessa mentalità vista nelle ultime gare.
I consigli di Ribery funzionano? “Frank oltre ad essere un campione è una grande persona che ci sta dando una mano enorme mettendo la sua esperienza al nostro servizio. Per noi è una figura importante”
Commenta