Fischi dall’Olimpico: Coulibaly replica mostrando ai tifosi il risultato

Stampa
Il finale di Lazio-Salernitana ha lasciato una coda lunga di polemiche. Oltre al danno anche la beffa per i biancocelesti, che non perdevano in campionato da quasi due mesi: con Milinkovic ammonito e squalificato in vista del derby della prossima settimana, gli animi si sono scaldati anche in campo. Poco dopo il gol del 3-1 messo a segno degli uomini di Davide Nicola, non è sfuggito il gesto che Coulibaly ha rivolto ai tifosi della Lazio, già innervositi per ciò che era successo in campo.

La reazione di Coulibaly

Per rispondere alle bordate di fischi che lo hanno subissato mentre passava sotto gli spalti dell’Olimpico per uscire dal campo, Coulibaly ha reagito mostrando con le dita i numeri 3 e 1. Un gesto che ha fatto infuriare ancora di più i tifosi della Lazio presenti allo stadio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno più infuriare i buuu dei fasciorazzisti laziali che il gesto di Lassana, ma dei primi non se ne parla. I laziali alla pari dei veronesi sono tra le peggiori tifoserie d’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.