Un ferito al giorno per le pessime condizioni in cui si trovano le strade e i marciapiedi della città di Salerno. Lo scrive il Mattino – oggi in edicola – che riporta i dati
dell’Ufficio sinistri accidentali del comando della Polizia municipale. Nei primi dieci mesi del 2022 si sono registrate 290 denunce di risarcimento per danni a cose o a persone, causate proprio da strade colabrodo e percorsi pedonali non proprio sicuri.
Una media mensile di 29 istanze risarcitorie solo per cadute accidentali e sinistri provocati da manto stradale in precarie condizioni.
I sempre eccezionali risultati del comune più strapagato dai cittadini e con più deficit debiti da sanare, nonostante il cattivo padre di famiglia abbia dato via tutti i gioielli di casa perfino quelli non alienabili, come demani spiagge fiumi istituto tecnico nautico parco giochi ed albergo ed aziende, a spese dei cittadini e con una piazza al servizio/abbellimento del condominio privato Crescent che ci è costata solo lei 43.000.000 di nostre tasse pubbliche e che ci sta pesando in vigilanza pulizia manutenzione più di quando spende il comune per tutto il quartiere Mariconda s. Eustachio e frazioni collinari.
Votateli i de lucra e i delucratoristi.
SALERNO, LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA DELL’INTERO PIANETA TERRA !!! NON CI SONO PROPRIO DUBBI !!!