Salerno: strade groviera, quasi un ferito al giorno in città

Stampa
Un ferito al giorno per le pessime condizioni in cui si trovano le strade e i marciapiedi della città di Salerno. Lo scrive il Mattino – oggi in edicola – che riporta i dati dell’Ufficio sinistri accidentali del comando della Polizia municipale. Nei primi dieci mesi del 2022 si sono registrate 290 denunce di risarcimento per danni a cose o a persone, causate proprio da strade colabrodo e percorsi pedonali non proprio sicuri. 

Una media mensile di 29 istanze risarcitorie solo per cadute accidentali e sinistri provocati da manto stradale in precarie condizioni.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I sempre eccezionali risultati del comune più strapagato dai cittadini e con più deficit debiti da sanare, nonostante il cattivo padre di famiglia abbia dato via tutti i gioielli di casa perfino quelli non alienabili, come demani spiagge fiumi istituto tecnico nautico parco giochi ed albergo ed aziende, a spese dei cittadini e con una piazza al servizio/abbellimento del condominio privato Crescent che ci è costata solo lei 43.000.000 di nostre tasse pubbliche e che ci sta pesando in vigilanza pulizia manutenzione più di quando spende il comune per tutto il quartiere Mariconda s. Eustachio e frazioni collinari.

    Votateli i de lucra e i delucratoristi.

  • SALERNO, LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA DELL’INTERO PIANETA TERRA !!! NON CI SONO PROPRIO DUBBI !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.