Ospedale Ruggi, l’allarme di Medicina Democratica: “Il Pronto soccorso è al collasso”

Stampa
Attuare tutte le indicazioni del Dl numero 77, a partire dalla riorganizzazione delle strutture ambulatoriali esistenti su tutto il territorio dell’Asl Salerno e dal rispetto degli standard del decreto stesso.

È la richiesta avanzata ai vertici dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona e dell’Azienda sanitaria locale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dalla locale sezione di Medicina Democratica, attraverso Salvatore Raimondi, responsabile Dipartimento Sanità Medicina Democratica sezione di Salerno.

«Spesso molti pazienti sono costretti a sostare per diversi giorni nel Pronto soccorso, prima di essere trasferiti nella degenza specifica; si sentono abbandonati non avendo il contatto ed il conforto dei familiari (situazione angosciante soprattutto per i più fragili); i familiari vivono ore di paura e di impotenza perché non riescono ad avere notizie certe e costanti dello stato di salute dei propri cari».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è vero!!!!!
    In Campania abbiamo una Sanità eccccezzzionale!!!!!
    Lo dice Papino, il Grande Bluff, e noi ebeti parassiti ci crediamo…..
    Vengono anche dal Nord a curarsi in Campania perché siamo un eccellenza…..
    O no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.