Una nota della Regione Campania spiega che «saranno quindi messe in campo le necessarie azioni dirette a contrastare ogni ipotesi di contagio, evitando il contatto diretto del personale non vaccinato con i pazienti».
Covid: De Luca, medici no vax non in contatto con pazienti
In Campania i medici e infermieri non vaccinati reintegrati non lavoreranno a contatto diretto con i pazienti. Lo stabilisce una direttiva a firma del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inviata ai direttori generali delle Asl e delle Aziende ospedaliere. Con la direttiva «si fa obbligo di definire l’impiego del personale sanitario non vaccinato contro il virus Sars-Covid19, in concomitanza con la disposta reintegra in servizio, tutelando la salute dei pazienti e degli operatori vaccinati».
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma intanto la regione li paga e in ogni caso sono ancora vivi ?
Continua! Caro Governatore, anche i medici vaccinati contagiano. Una mia parente è entrata in ospedale negativa e, senza avere contatti con nessuno, solo col personale sanitario vaccinato, ha preso il covid. E non è l’unico caso.
Ma De Luca va denunciato immediatamente per istigazione all’odio, per impedimento di servizio pubblico, per la non-osservanza della legge e costituzione e per falsa ideologia. Non esiste poi un vaccino anti-sars-cov2 perciò la direttiva di De Luca è illegittimo anche per questo oltre al fatto che la legge vale al di sopra di direttive regionali. De Luca va fermato immediatamente, va denunciate e messa in galera.
De Luca va denunciato all’istante per istigazione all’odio, per impedimento di servizio pubblico da parte di medici novax, per falsa ideologia, perché il vaccino non impedisce il contaggio, perché la legge vale al di sopra di una direttiva regionale, perché lui impedisce ai medici di poter curare i suoi pazienti. Si deve immediatamente impedire che De Luca possa fare ulteriori danni di quelli che ha fatto già da quando in carico.
Prima di denunciare De Luca va denunciato nonchè ucciso Esposito che da anni ha distrutto Salerno pubblicizzando De Luca.
Meno male che la “massa”, sta iniziando a capire…
E’ un criminale e deve finire in manette! Ma ci rendiamo conto ? Ma con che faccia? A nulla è servito servito rendersi conto che il virsu ha continuato a girare, nonostante vaccini ed odioso green e super green pass….l’ammissione di colpevolezza di Pfizer di non aver nemmeno testato il vaccino contro la diffuzione del virus ……le cosidette “morti improvvise” che stanno falcidiando la popolazione…
Caro anonimo si, siamo ancora vivi. Mi dispiace per te che avrai bisogno di noi!
Caro anonimo si, siamo ancora vivi. Mi dispiace per te che avrai bisogno di noi!
De Luca dice cose senza senso. Anche il personale sanitario vaccinato contagia, ma ancora non l’ha capito? Siamo alla follia