Lutto nel mondo forense: muore a 64 anni l’Avvocato nocerino Mario Ianulardo

Stampa
Lutto nel mondo forense. Si è spento all’età di 64 anni l’avvocato nocerino Mario Ianulardo. Un apprezzato legale ed un amante della musica. Domani alle ore 9.00 si terrà l’ultimo saluto nella chiesa Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore.

IL CORDOGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOCERA

Il presidente dell’ordine degli avvocati di Nocera Inferiore, Guido Casalino, sulla morte del collega Mario Ianulardo ha scritto: “Ho appreso stamattina – con immensa tristezza – dell’improvvisa e prematura dipartita del Collega Mario Ianulardo. Un Avvocato che si è sempre contraddistinto – oltre che per la sua competenza e professionalità – per la signorilità, la correttezza e la disponibilità che ha sempre manifestato verso tutti; un Collega che ha affrontato l’ultima prova che la vita gli ha messo davanti con grande dignità e forza d’animo, che sarà ricordato non solo per la sua preparazione giuridica, ma anche per le esemplari doti umane. A nome di tutta la Classe Forense Nocerina che mi onoro di rappresentare, esprimo il più profondo cordoglio alla famiglia del caro Mario, che per spessore professionale, cortesia e stile ha dato lustro al nostro Foro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.