Site icon Salernonotizie.it

Meteo, venerdi a Salerno assaggio d’autunno: pioggia forte e calo temperature

Stampa
Previsioni meteo Salerno, mercoledì, 2 novembre: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, salvo formazioni nebbiose in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3334m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

giovedì, 3 novembre: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3136m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 4 novembre: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 22mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2952m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Exit mobile version