Torrione, ragazzo di colore rompe vetri auto e ruba oggetti: fermato dalla polizia

Stampa
Una trentina di auto parcheggiate in via Cosimo Vestuti  e nelle zone adiacenti, a Torrione Alto, nella tarda serata di ieri, sono state prese di mira da un ragazzo di colore.
Vetri in frantumi e oggetti di ogni genere sottratti all’interno dell’abitacolo delle vetture “saccheggiate”.
Dopo la segnalazione di uno dei residenti, la cui auto anche è stata danneggiata, gli agenti della questura di Salerno sono intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso e sono riusciti a risalire all’identità del presunto responsabile: si tratta, appunto di un giovane di colore che è stato fermato per accertamenti.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buttiamoli a mare e che do loro non se ne parli più Melloni pensaci tu e Salvini,SALVATECI da ste brstie

  • Il fatto che scriviate ragazzo di colore implica una vena di razzismo da parte vostra. Non basterebbe scrivere “ragazzo” o “uomo”? L’aggiungere il “colore” non ha nulla a che vedere con l’evento.

  • Continuiamo a tenerli in Italia questi soggetti che stanno arrecando solo gravi danni alla collettività!!!

  • Per tutti quelli come la boldrini i quali sostengono che sono una risorsa vergognatevi

  • Non mi importa del colore della pelle, se è un delinquente deve pagare i danni…

  • Tutto questo grazie a chi ci ha governato e a chi dovrebbe Vigilare lasciandoci questi Parassiti e Delinquenti, senza essere controllati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.