“La limited edition delle maglie della Salernitana dedicata a Luci d’Artista testimonia il profondo legame tra la Salernitana e la Nostra Comunità ed il rapporto sinergico tra Società ed Comune di Salerno che si rafforza ulteriormente con l’eccellente collaborazione per ogni programma e progetto: centro sportivo, adeguamento e ristrutturazione Stadio “Arechi”, iniziative condivise per la promozione sportiva e solidale”.
“Le magliette della Salernitana ispirate a Luci d’Artista rappresentano un eccellente strumento di promozione del nostro territorio. La Salernitana diventa testimonial di Salerno e di una delle sue manifestazioni più note ed apprezzate con importanti ricadute per l’economia e le potenzialità di lavoro del nostro territorio” ha aggiunto Alessandro Ferrara, Assessore Attività Produttive e Turismo Comune di Salerno.
“Facciamo squadra Salernitana – Luci d’Artista Salerno per la solidarietà” ha concluso Paola De Roberto Assessore Politiche Sociali Comune di Salerno. “A Salerno nessuno mai resta da solo con i suoi problemi e le sue difficoltà. L’iniziativa del club granata ed il generoso contributo degli sportivi permetteranno di realizzare un magnifico gol al servizio di chi ha bisogno di un aiuto concreto per continuare a sorridere e sperare”.
Una più perdente dell’ altra, specialmente le lampadinelle fulminate,…ahahaaaaa….
Potete fare tutti i giochini che volete con queste quattro lampadine che non hanno nulla di arte, ma il il dott. Ervolino non lo fottete, il popolino forse si, qualche commerciante fiducioso ma Lui no, ormai vi siete mangiato anche la frutta tra poco massimo due anni, vi dovete trovare un altro svago, a costo zero………
La Salernitana è di altra categoria. Questa amministrazione, invece, può andar bene con Cavese e Nocerina.
Stessa persona , stesso ritornello.
A Salerno i nemici sono dentro casa.
Le “lampadine” devo accendersi anche nella testa delle persone.
Al dì là della problematica energetica andava fatta una scelta ed è stata fatta ed io sono d’accordo così come tantissime persone x bene!
Avete sentito polli? Portafoglio in mano, maglietta nuova della squadra, abbonamento in tasca e testa all’insù per guardare le lucine. Eccolo il kit del pollo bigotto salernitano.