“La limited edition delle maglie della Salernitana dedicata a Luci d’Artista testimonia il profondo legame tra la Salernitana e la Nostra Comunità ed il rapporto sinergico tra Società ed Comune di Salerno che si rafforza ulteriormente con l’eccellente collaborazione per ogni programma e progetto: centro sportivo, adeguamento e ristrutturazione Stadio “Arechi”, iniziative condivise per la promozione sportiva e solidale”.
“Le magliette della Salernitana ispirate a Luci d’Artista rappresentano un eccellente strumento di promozione del nostro territorio. La Salernitana diventa testimonial di Salerno e di una delle sue manifestazioni più note ed apprezzate con importanti ricadute per l’economia e le potenzialità di lavoro del nostro territorio” ha aggiunto Alessandro Ferrara, Assessore Attività Produttive e Turismo Comune di Salerno.
“Facciamo squadra Salernitana – Luci d’Artista Salerno per la solidarietà” ha concluso Paola De Roberto Assessore Politiche Sociali Comune di Salerno. “A Salerno nessuno mai resta da solo con i suoi problemi e le sue difficoltà. L’iniziativa del club granata ed il generoso contributo degli sportivi permetteranno di realizzare un magnifico gol al servizio di chi ha bisogno di un aiuto concreto per continuare a sorridere e sperare”.