Avranno inizio entro una decina di giorni i lavori per l’installazione delle Luci d’Artista a Salerno.
La giunta comunale – come ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco Vincenzo Napoli – ha infatti approvato il progetto operativo dell’Iren con l’intento di inaugurare l’evento entro la prima settimana del mese di Dicembre.
Nei prossimi giorni saranno definiti e comunicati con precisione il periodo e le modalità di svolgimento dell’evento sostenuto dalla Regione Campania.
Le tante richieste di imprenditori, tour operator e di semplici visitatori confermano l’attesa per una manifestazione di rilievo nazionale che genera economia e lavoro per tutto il territorio.
Gli elementi luminosi saranno, come avviene fin dalla prima edizione, a basso consumo energetico.
Saranno proposte anche alcune installazioni inedite che andranno ad arricchire il percorso delle Luci tra fiaba, mito, natura ed animali, stelle ed astri, esotismo.
Stronzata d artista continua
Con questa crisi energetica, paga sempre Pantalone?
Entro 10 giorni ? Viva il sindaco viva cetto
Ormai le Luci di artista le fanno ovunque. Non sono più i tempi di una volta perchè facendoli ogni anno, si perdono in qualità dovendo fare conti con il budget.
Credo che Salerno debba trovare un’originalità, che non sia luci di Artista e che non sia facilmente copiabile altrove se vuole attrarre turisti in maniera stabile.