Rubata l’automobile di Kvaratskhelia. I ladri entrati nel suo parco a Napoli

Stampa
Disavventura per il nuovo beniamino dei tifosi del Napoli, il calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni, che questa notte ha subito il furto della sua automobile, una Mini Cooper. Stando a quanto si apprende, i ladri sono entrati nel parco in cui vive il calciatore, a Cuma, Pozzuoli, nella provincia partenopea.

Dalle prime informazioni raccolte da Fanpage.it con fonti di polizia, Khvicha era in casa al momento del furto, ma se n’è accorto soltanto successivamente. Il calciatore georgiano ha denunciato regolarmente il furto alle forze dell’ordine, che indagano sull’accaduto. Da quanto si apprende, l’automobile rubata al calciatore georgiano era a noleggio.

La Polizia di Stato, che indaga sull’accaduto, ha acquisito le immagini di videosorveglianza nella speranza che possano aiutare a individuare i responsabili del furto.

La notizia ha inevitabilmente fatto il giro della città: “l’alieno”, come lo chiamano i tifosi, ha avuto un inizio di campionato esplosivo nel Napoli e in Serie A, a tal punto che, secondo il quotidiano inglese Evening Standard, l’esterno georgiano voluto da Aurelio De Laurentiis vale già 86 milioni di sterline, vale a dire circa 100 milioni di euro. Il calciatore è osannato dai supporter azzurri: la sua maglia è la più venduta tra gli appassionati di merchandising partenopeo.

Khvicha Kvaratskhelia è, purtroppo, soltanto l’ultimo tra giocatori e allenatori del Napoli che hanno subito il furto della propria automobile. Nell’ottobre del 2021, nel giro di pochi giorni, vennero rubate le automobili dell’allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti, e del centrocampista Diego Demme. L’auto del tecnico, una Fiat Panda, venne rubata in corso Vittorio Emanuele, all’esterno dell’Hotel Britannique, dove il mister alloggiava; quella di Demme, invece, una Fiat 500 Abarth, venne rubata in zona Posillipo.

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, invece, fu stato vittima di uno strano furto, all’interno della sua auto: el novembre del 2019, a Varcaturo, frazione di Giugliano, al calciatore vennero rubati lo stereo e il navigatore; inoltre, al centrocampista vennero sottratti anche i documenti dell’auto che si trovavano all’interno.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.