Si accanisce contro 30 auto in sosta a Torrione: arrestato per danneggiamenti e furti

Stampa
E’ stato arrestato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno il responsabile delle auto sfasciate e depredate a Torrione.

Si tratta di un 27enne marocchino, che si è accanito contro una trentina di vetture parcheggiate nel quartiere della zona orientale della città. Gli agenti lo hanno sorpreso in flagranza di reato mentre era chino sul finestrino di un’auto con un manganello elettronico ed un martelletto a punta e con un sacco pieno di oggetti rubati.

Per l’extracomunitario è scattato immediatamente l’arresto: la sua posizione peggiorerà a seconda delle denunce che verranno presentate dalle parti lese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale arrestato all ospedale con braccia e gambe fratturate poi ci ripensa la prossima volta

  • Questo grazie a chi ci ha governato e alle istituzioni e sindaco di Salerno, che dicono sempre che è tutto a posto con questi parassiti e delinquenti, ma la realtà che sono senza controllo e molti lasciati a fare questo ogni giorno, grazie di aver fatto diventare Salerno terra di Bronx!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.