Giallo Marzia, il legale della famiglia: “Segnalate tante violenze, poteva essere salvata”

Stampa
La foto di Marzia Capezzuti, mostrata dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” nel corso dell’ultima puntata andata in onda su RaiTre, con l’occhio spento e il viso tumefatto hanno confermato quelle che sono le tesi dell’avvocato della famiglia della 29enne.

Per l’avvocato Nicodemo Gentile  – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono la prova «del trattamento disumano che questa ragazza ha subito per tanti mesi, violenze consumate su una persona fragile, indifesa e facile da manipolare proprio con l’uso della forza».

Il legale lancia anche delle accuse: «Marzia poteva essere salvata se fossero stati fatti approfondimenti alle segnalazioni che sono giunte a dicembre 2021 e ancora a gennaio e febbraio 2022. Andava tutelata e questo non è stato fatto».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando i servizi sociali funzionano, quando i carabinieri fanno il loro dovere, quando un’amministrazione comunale sorveglia sulla sua comunità. Complimenti a tutti per il lavoro svolto, Marzia vi ringrazia

  • Marta ringrazia le istituzioni e i servizi sociali che hanno pensato a tutelarla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.