Site icon Salernonotizie.it

Maltempo: “piscina” sul raccordo Salerno-Avellino, automobilisti bloccati

Stampa
Il maltempo di queste ha creato molteplici disagi in molte zone della provincia di Salerno. La situazione più difficile sembra riguardare tutta la zona della Valle dell’Irno: situazione viaria drammatica sul raccordo Salerno-Avellino dove centinaia di auto sono rimaste immerse in vere e proprie piscine per oltre un ora con gli automobilisti bloccati all’interno in cerca di aiuto.

LA NOTA ANAS DIFFUSA NEL POMERIGGIO

Ripristinata la regolare circolazione sul tratto salernitano dell’ A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, dopo i disagi causati dalle intense precipitazioni atmosferiche e la forte ondata di maltempo che hanno interessato nelle ultime ore anche altre tratte autostradali non di competenza Anas nella zona di Salerno e provincia.
La viabilità ha subito rallentamenti per circa 1 ora all’innesto tra l’A2 e l’A30 “Caserta-Salerno”. Le squadre Anas e la ditta specializzata  di pronto intervento, sono intervenuti tempestivamente, per il ripristino in piena sicurezza della circolazione, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno A2 Dir Napoli e Fisciano.
Sulla tratta avellinese del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” non si sono registrate code o particolari disagi durante la forte perturbazione ed attualmente la circolazione è regolare. Il personale di Anas è operativo sul posto per le attività di sorveglianza e monitoraggio.
Exit mobile version