“Bisogna porre la massima attenzione sulla diffusione tramite social e nel dark web di nuove pericolosissime challenge che vedono spesso minori cimentarsi in imprese irresponsabili e pericolosissime per la loro incolumità e per quella degli altri. Io stesso ne ho denunciata di recente una relativa ai tuffi in mare dalla scogliera alla guida di un monopattino. Il tutto per qualche click in più, senza pensare alle gravi conseguenze che questi comportamenti possono portare”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione della foto.
Pompei, stese sui binari del treno per un selfie. Borrelli, “Immagine inquietante”
“Trovo davvero inquietante la foto, pubblicata dal sito welcome to favelas, che immortala nei pressi della stazione di Pompei due ragazze, molto probabilmente minorenni, stese sui binari della ferrovia intente a realizzare un selfie con i loro cellulari. Un’immagine che rappresenta in modo crudo tutte le difficoltà di un’adolescenza che sembra perdere ogni giorno di più il rispetto per la vita e l’amor proprio”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Due stupidelle,senza senso,bisognerebbe identificarle,sequestrargli i cellulari per 3 mesi e schiaffeggiarle.Stupide e cretine,mi viene da piangere mentre scrivo…..le ragazzine delle marche ( credo marche) morte in estate sui binari,che rientravano dalla discoteca,se le sono dimenticate? Stupide e incoscienti,se vi leggete i questo commento,sappiate che siete due cretine.