Dal porto di Messina arriva la “Seven Seas Voyager” che torna dopo l’approdo dello scorso 23 ottobre. Costruita nel cantiere Mariotti a Genova, è di proprietà della Regent Seven Seas, ha 12 ponti, 500 uomini di equipaggio, naviga sotto la bandiera delle Bahamas e trasporta 700 turisti.
Insieme alla Seven Seas Voyager (Viaggiatore dei Sette Mari) a conferma delle potenzialità della Stazione Marittima, è attraccata un’altra nave da crociera. È l’Artania che originariamente si chiamava “Principessa del mare” in onore di lady Diana Spencer, principessa del Galles. Anche Artania batte sotto la bandiera delle Bahamas, arriva da Siracusa ed è diretta a Civitavecchia.
Entrambe le navi ripartiranno in serata dalla Stazione Marittima, pronta ad accogliere nuovi turisti per tutto il mese di novembre: altri scali sono infatti in programma il 7, il 10, il 13, il 19 e il 27 novembre.
…….Scempio su via Lungomare Trieste: montagna di rifiuti in strada……!!!!! E SPERIAMO ALLORA, CHE RESTINO TUTTI A BORDO DELLA NAVE, PER EVITARE CHE ASSISTANO ALLO SCHIFO DI QUESTA CITTA’ DI MERDA DA QUARTO MONDO !!!!!
SALERNO, LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA DEL PIANETA TERRA !!!!!