“Sono già in corso gli accertamenti– è scritto nel post della società – da parte della polizia municipale per individuare i responsabili di questo scempio, compiuto nel cuore della Città di Salerno“.
Scempio su via Lungomare Trieste: montagna di rifiuti in strada, caccia ai responsabili
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È poco devono fare di peggio dovete lavorare ma quale scempio dovete fare nel mazzo mangiapane a tradimento
Questa è una puttanata, tanti sacchetti di monnezza in un unico posto baaaa forse sono gli stessi operatori che li hanno a contanti in un unico posto pere essere successivamente rimossi, quindi una vera bufala…..
Trovate il responsabile e dategli una medaglia. La misura è colma!
Tutte stronzate, quella monnezza è stata solo depositata in attesa dei furgoni per la rimozione punto, non c’entra un c……… il problema non sono i cittadini bensì loro la dirigenza ed altro, per non parlare degli amministratori, aspettando la fine di questa legislatura punto
Salerno è dominata da incivili ai quali piace vivere in un porcile: è un dato di fatto. Siccome, per quanto voglia essere attivo, un cittadino non può impegnarsi in battaglie per la civiltà senza l’aiuto di altri concittadini e dell’amministrazione, non gli resta che ANDARE VIA! Chi può, lasci Salerno per altre cittadine belle, pulite, ordinate…ce ne sono tante. Lo scrivo a malincuore ma purtroppo non vedo altra soluzione, a meno che non si voglia accettare passivamente di vivere in un porcile.