Stazione ferroviaria, potenziato servizio taxi: realizzati nuovi stalli per il parcheggio

Stampa
Da tempo i tassisti salernitani avevano chiesto all’amministrazione comunale di ampliare il numero degli stalli a loro disposizione in piazza Vittorio Veneto, in modo da poter potenziare l’offerta per la clientela e offrire un servizio migliore.

Mi sono fatto carico della loro esigenza e il problema è stato risolto con il reperimento di altri spazi a loro disposizione“.

E’ quanto ha scritto, sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno, annunciando un potenziamento di fatto del servizio, alla vigilia dell’edizione 2022 di Luci d’Artista, che poterà tanti turisti in città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo
    ora evidenzia in giallo tutte le fermate dei bus, non a Giovi , ma in città da San Leonardo al teatro Verdi .
    Sono sempre occupate da auto in sosta .
    La principale fermata , Corso Garibaldi ,poco dopo Inps , sempre occupata con albero pericolante da potare .

    Poi se hai ancora voglia , creare in Piazza Ferrovia due posti Stop and go, per far scendere i passeggeri al volo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.