Lovato: trauma cranico per il calciatore della Salernitana, notte in ospedale

Stampa
Nel corso della gara odierna Matteo Lovato ha riportato un trauma cranico. L’atleta resterà sotto osservazione per le prossime 24 ore presso il reparto neurologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Con questa nota la società granata aggiorna sulle condizioni del suo tesserato rimasto coinvolto in uno scontro aereo dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo tra Salernitana e Cremonese.

Lovato è stato per un po’ a terra, circondato da compagni di squadra e avversari visibilmente preoccupati, poi è uscito dal campo in barella, ma cosciente.

LOVATO SUI SOCIAL RASSICURA I TIFOSI

Il calciatore nel frattempo, con una stories su Instagram, scrive un messaggio: “Volevo rassicurare tutti, sto bene grazie mille per i vostri messaggi un abbraccio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho imprecato calcisticamente contro di tè. Ma s ono convinto che diventerai un leader della nostra beneamata. Forza Matteo .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.