Luci d’Artista, operatori turistici contro Federalberghi: “No all’aumento tassa soggiorno”

Stampa
La proposta, presentata all’amministrazione comunale di Salerno da Federalberghi, attraverso il suo presidente provinciale Antonio Ilardi, di aumentare a 3 euro l’imposta di soggiorno per tutta la durata della manifestazione Luci d’Artista, divide il mondo del turismo salernitano.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, per Agostino Ingenito dell’Abbac, «è assurdo raddoppiare la tassa di soggiorno per prolungare la durata della manifestazione. Questa scelta non può ricadere sulle tasche dei viaggiatori“.

Sulla stessa linea Adriano De Falco, tour operator: «Toccare la tassa di soggiorno è un’idiozia, perché significa immaginare che questi siano i mesi caldi del turismo, quando invece il clou è da aprile a ottobre. Ritengo invece giusta l’idea di ipotizzare un cartellone di eventi»

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.