Piatek: “Oggi due punti persi. Rigore alla Cremonese? Per me non è fallo”

Stampa
Krzysztof Piatek, attaccante della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio ottenuto con la Cremonese: “Abbiamo perso due punti, in casa dobbiamo vincere. Abbiamo segnato, poi qualcosa non ha funzionato. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara con la Fiorentina. Il rigore alla Cremonese? Per me non è fallo”.

Che cosa è mancato?
“È difficile dire ora cosa è mancato. Abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo giocare con maggiore intensità. Andiamo avanti”.

L’avvio di stagione è decisamente positico. Siete soddisfatti?
“Sì, anche se abbiamo perso qualche punto di troppo. Siamo sulla buona strada però”

Ribery?
“Lui è un grande campione, ha tanta esperienza e aiuta sempre la squadra, è importante soprattutto per i giovani”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.