Salernitana, infortunio per Lovato: esce in barella per un colpo alla testa

Stampa
Immagine da DAZN

Prosegue la sfortunata stagione di Matteo Lovato che 51′ di Salernitana-Cremonese è stato costretto ad uscire dopo un brutto colpo alla testa subito in un contrasto con Okereke. L’ex difensore dell’Hellas Verona è uscito in barella, al suo posto Pirola. Per lui si presumo un forte trauma cervicale.

La stagione di Lovato era cominciata male per un infortunio alla caviglia: Nicola, infatti, non lo aveva avuto a disposizione per le prime sette giornate di campionato. Oltre ad oggi, la sua unica presenza in campionato risaliva al 2 ottobre, nella gara contro il Sassuolo.
Poi altre quattro gare senza giocare e contro la Cremonese il tanto atteso ritorno. Peccato che la sfortuna continui a perseguitarlo: ora c’è da capire quanto dovrà restare fermo dopo il brutto colpo alla testa in base agli esiti degli accertamenti. Dovrebbe trattarsi di un trauma cervicale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.