Tifoseria granata in festa: spegne 45 candeline il Club “Fedelissimi” nel Centro storico

Stampa
Storica ricorrenza per il Club “Fedelissimi” Antica Salerno. Lo storico gruppo di tifosi granata – come ha ricordato con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Raffaele Vitale, uno dei fondatori – spegne oggi, sabato 5 novembre, proprio in occasione della sfida casalinga dei granata contro la Cremonese, 45 candeline.

Buon compleanno” l’augurio rivolto a tutti i soci del club che adesso si è trasferito in Largo Antica Corte a Salerno, nel cuore del Centro storico, a pochi passi dalla vecchia sede in Piazzetta Santa Lucia, lungo via Roma.

E non lontano dai locali che ospitavano una volta il Bar Trieste, dove già nel 1975 ci fu un primo embrione dei Fedelissimi, che però ufficialmente sono nati il 5 novembre del 1977. E che oggi sperano di festeggiare con una bella vittoria della Salernitana il compleanno del club.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buon compleanno club fedelissimi e in particolare a Vitale Raffaele cofondatore del club…. Auguri ww la Salernitana, sempre Avanti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.